Chelsea-Conte: è fatta per i bookie
Era già il favorito per la panchina del Chelsea nella prossima stagione, ora che – dicono i rumour – Roman Abramovic ha manifestato apertamente l’intenzione di ingaggiarlo, i bookmaker non hanno più dubbi.
Antonio Conte (nella foto ai tempi della firma del contratto con la Juventus FC) allenerà i Blues nella prossima stagione: la quota sul tecnico salentino a Stamford Brdige è scesa ancora una volta drasticamente dopo le ultime indiscrezioni, secondo le quali il patron del Chelsea avrebbe detto «Prendo Conte» ai suoi giocatori dopo un allenamento.
E dunque più che favorito per la panchina del Chelsea, adesso l’ex tecnico della Juve è quasi una certezza: la quota sul sua arrivo a Londra nella prossima stagione, riferisce Agipronews, è crollata da 1,60 a 1,07 secondo la sigla internazionale Paddy Power. Sempre più lontane le altre ipotesi: Diego Simeone, sempre più legato all’Atletico, è salito da 3,50 a 7,00, improbabile, a 13,00, una conferma di Guus Hiddink, più orientato verso una posizione dirigenziale con i Blues. Perde terreno, a 21,00, anche l’idea Max Allegri, che ha più volte smentito e che le ultime voci di mercato vogliono al Real per sostituire un sempre più traballante Zinedine Zidane.
No Comment