Chevrolet nuovo sponsor della Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF)
Nei 3 miliardi di dollari di investimenti che General Motors farà in Brasile, rientra anche quello annunciato da Chevrolet sulla prossima sponsorizzazione della nazionale di calcio, maschile e femminile, del verdeoro.
Il nuovo accordo sarà visibile per la prima volta il 5 settembre, quando la nazionale di calcio brasiliana sfiderà la Colombia in una partita amichevole negli Stati Uniti, poi nelle Olimpiadi in Brasile 2016, nella FIFA Wolrd Cup in Russia 2018 e nella Copa America in Brasile 2019.
Il logo Chevrolet sarà posto sui panaloncini dei campioni della nazionale brasiliana oltre alle divise e all’autobus di squadra.
L’accordo con Chevrolet si stima intorno ai 20 milioni di dollari all’anno, cifra che ha battuto quella di Volkswagen con la quale si era sicura del rinnovo.
Chevrolet, nuovo mega sponsor maglia del Manchester United, sostituisce la casa automobilistica tedesca Volkswagen come sponsor della Confederazione Brasiliana di Calcio, il brand Usa avrà la stessa visibilità degli altri “Master” sponsor del Brasile come: Itaú, Vivo, Guaraná Antarctica e Sadia. Primo sponsor del CBF è Nike.
No Comment