Digital Media Sport

Chevrolet sarà official automotive partner del Liverpool FC

Per i prossimi 4 anni Chevrolet del gruppo General Motors, sarà Official Automotive Partner del Liverpool F.C.. Lo hanno annunciato il club Inglese e la casa automobilistica nei rispettivi siti internet e social network. 

La partnership che si concluderà nella stagione 2015-16 vedrà i due brands uniti nella Barclays Premier League e in Europa, la visibilità del marchio sarà ad Anfield, stadio/leggenda del Liverpool, oltre che sulla stampa, all’interno del club e sulle pubblicazioni digitali e sui siti dei fans.

Chevrolet è anche sponsor ufficiale del tour estivo del club, uno dei più popolari al mondo, che ha già visto il Liverpool giocare contro Toronto FC Sabato scorso e la Roma questa notte. 

Chris Perry, Chevrolet Vice Presidente Marketing globale, ha detto: “i tifosi del Liverpool sono conosciuti in tutto il mondo per il loro amore eterno alla loro squadra. Il nostro rapporto con il Liverpool FC si estenderà oltre i confini tradizionali della sponsorizzazione e si impegnerà con i tifosi. Tutto quello che facciamo, sarà volto a tenerli al centro del gioco.”

Ian Ayre, amministratore delegato del Liverpool Football Club, ha dichiarato: “Proprio come il nostro club, Chevrolet ha una lunga e ricca storia. La partnership tra questi due brands globali dimostra il valore e il richiamo internazionale del Liverpool. La partnership aiuterà a garantire la crescita a lungo termine e il successo del nostro club, sia dentro che fuori dal campo. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con Chevrolet per raggiungere e coinvolgere i nostri supporters, che sono tra i fans più appassionati e corretti al mondo.”

Ricordo che Chevrolet è da poco Partner anche di un altro big club della Premier, il Manchester United (qui l’articolo scritto 2 mesi fa


Molto importanti anche le parole che il Gigante automobilistico ha voluto dedicare riguardo alle due collaborazioni. Dal titolo “The power of football” nel sito ufficiale di Chevroletfc.com

Il video del canale youtube ufficiale del club è il trailer di “Being Liverpool”, una serie di sei puntate che inizieranno il 15 settembre.

Previous post

Calcio - Nike lancia CTR360 Maestri III

Next post

Franco Ascani il rappresentante delle migliori immagini dello sport internazionale

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *