Chievo Verona a braccetto con la Columbia TriStar
Dopo un’abbuffata cinematografica la maglia del Chievo Verona tornerà probabilmente all’antico. Nelle ultime tre partite, infatti, il club veneto è sceso in campo con il logo del film Resident-Evil (prodotto e distribuito dalla Columbia TriStar). Un’operazione promozionale legata all’accordo con la major Usa, già attivo dalla stagione 2003/4.
Quest’anno il portiere Marchegiani aveva indossato una speciale maglia da Uomo-ragno in concomitanza del lancio di Spiderman-2. Più di recente il Chievo Verona ha inserito il logo di Re-Evil al centro della maglia di gara (per i match Chievo-Reggina/Chievo-Sampdoria e Juventus-Chievo). L’operazione di sponsorship è stata realizzata in collaborazione del partner tecnico Lotto.
Dalla prossima partita (Brescia-Chievo), salvo sorprese dell’ultimo minuto, tornerà lo storico marchio di Paluani (azienda di prodotti dolciari). Una scelta obbligata, non solo sotto il profilo della tradizione, ma anche in vista della prossima scadenza natalizia – riproduzione riservata
No Comment