Chronotech League El Shaarawy: il campione del Milan ”tornerò in tempo per il Barcellona”
Dopo la sfida delle due squadre, i bianchi e i neri, scelti tra gli utenti di Fubles, il “piccolo faraone” ha premiato il “Giocatore Advance”. El Shaarawy è stato scelto da Chronotech come testimonial perchè rappresenta perfettamente, appunto, lo spirito “Generation Advanced” in quanto è un’atleta dalle strepitose doti tecniche, in campo è performante, veloce e incisivo, ma non rinuncia ad esprimersi anche attraverso il suo look, decisamente “unconventional”, riconoscibile e ardito. Presente all’evento anche Marcello Binda, AD del Gruppo Binda, proprietario del marchio Chronotech, molto soddisfatto della scelta di Stephan come testimonial.
In collaborazione con Chronotech, Fubles ha organizzato un’iniziativa riservata esclusivamente ai membri del soccer network: si tratta di Chronotech League (www.fubles.com/chronotech), un vero e proprio torneo social di calcetto, nei prossimi giorni maggiori dettagli.
Il marchio di orologi Chronotech è anche Official Partner dell’A.C. Milan per la stagione calcistica 2013-2014.
L’evento ha visto la presenza del testimonial del brand Chronotech, il giovane attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, Stephan El Shaarawy.
No Comment