Brasile 2014

Chronotech League Fubles: la Liguria è campione e vola in Brasile

La Chronotech League è giunta alla sua fase finale. Organizzato dall’iconico brand di orologi in collaborazione con Fubles.com, la community che consente di organizzare partite di calcetto in Italia e all’estero, il Torneo Social ha visto la partecipazione di oltre 900 club e 16.500 giocatori su tutto il territorio nazionale e si prepara ora a consacrare la squadra di calcetto a 5 più forte d’Italia. 
Iniziato ufficialmente lo scorso 21 ottobre, ha avuto un padrino d’eccezione: Stephan El Shaarawy, giocatore del Milan e testimonial di Chronotech, “osservatore speciale” della prima partita e autore del calcio di inizio. Venerdì 6 giugno proprio il Milan, di cui Chronotech è Official Partner per la Stagione 2013-14, ha fatto gli onori di casa in occasione della finale: le porte del Centro Sportivo a Milanello sono infatti state aperte alle quattro squadre finaliste del Torneo. 
I campi su cui solitamente si allena la prima squadra del Milan, sono stati fertile terreno di scontro per i team rappresentativi della Lombardia, della Liguria, delle Marche e della Campania, usciti dai concitati “Ottagonali” disputati a Roma e Milano il mese scorso. Un vero e proprio onore, per gli agguerriti giocatori arrivati a questo punto del Torneo. 
A vincere è stata la formazione ligure che quindi volerà in Brasile e si scontrerà con la squadra brasiliana più forte del circuito Fulbes.com
La Chronotech League ha dato e dà voce a quella che viene definita la “generation advanced”, che rappresenta perfettamente lo spirito del brand: atleti tecnici, dinamici, veloci e incisivi, sempre un passo avanti agli altri e pronti ad essere campioni di stile sia in campo che fuori. Esattamente come gli orologi Chronotech, dal look inconfondibile, decisamente unconventional, ma precisi, performanti e affidabili.
Ottima iniziativa, splendidamente organizzata che ha reso unica una giornata di calcetto non solo per le fortunate squadre che sono riuscite a raggiungere la finale, ovvio dire che la squadra vincitrice è la più felice, ma esperienza unica anche per gli ospiti che hanno avuto il piacere i parteciparvi.
Battuta ai rigori la Lombardia in una finale ricca di emozioni, ora i ragazzi voleranno in Brasile.
Previous post

adidas house match video: David Beckham, Zinedine Zidane, Gareth Bale e Lucas Moura all in per la FIFA World Cup Brazil 2014

Next post

Brasil2014 - La lista degli allenatori campioni del mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *