Sport.Business

CIBC sponsor dello sci canadese

La CIBC, gruppo finanziario nordamericano, conferma la sua sponsorship della squadra di sci alpino canadese

L’accordo, del valore di 1 milione di dollari all’anno, è il più importante mai firmato dalla Federazione canadese e dura ormai da tre anni. Il programma della CAST (Canada Alpine Ski Team) è in crescita e grazie agli investimenti dei suoi partner punta ad ottenere buoni risultati nei prossimi appuntamenti del calendario internazionale, primi fra tutti i Mondiali di Bormio 2005.

CIBC supporta direttamente anche alcuni atleti, tra i quali Allison Forsyth e Thomas Grandi. E’ inoltre title sponsor delle gare di Coppa del Mondo FIS che si svolgeranno a Lake Louise (CAN) e di quelle del circuito NOR-AM Cup (la competizione continentale).

CIBC è infine partner ufficiale del GO FOR GOLD Evening, un evento organizzato a Toronto ogni anno per raccogliere fondi per il team Canada e per il CDAST (Canada Disabled Alpine Ski Team).

Al termine della stagione 2005/2006 CIBC avrà la possibilità di rinnovare l’accordo per il quadriennio che si concluderà con le Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010.

La finanziaria canadese è uno spender attivo anche nel calcio (4,3 milioni di dollari in 5 anni per la Federazione Canadese).

Previous post

Volete sapere chi sale in Serie A l'anno prossimo?

Next post

Prime polemiche per il ritorno di "sponsor di superalcolici" nella Nascar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *