Altri Sport

Ciclismo – Cicli Pinarello presenta a Valverde la sua nuova bici

DSCN2572.JPGLa corsa di Alejandro Valverde per il Tour de France parte da Treviso. Ospite di Cicli Pinarello, il ciclista spagnolo ha provato la bici per la stagione 2007 e visitato la nuova sede produttiva insieme al compagno di squadra Joaquin Rodriguez. Qui è stata presentata la nuova Paris FP Carbon, una bici con telaio in fibra di carbonio bianca, soluzione che si traduce in una maggiore rigidità e stabilità del mezzo.


 


Valverde ha siglato pochi giorni fa con la “Caisse d’Epargne-Illes Balears” un prolungamento del suo contratto fino al 2010. Il campione iberico correrà quindi per altri 4 anni con le bici Pinarello. 


 


La casa di Treviso infatti realizza da due stagioni, proprio per la Caisse d’Epargne, il modello Paris FP Carbon, un gioiello in termini di tecnologia e prestazioni. Una bici che ha consentito al “Ronaldinho del ciclismo”, come lo hanno definito in Spagna, di conquistare nel 2006 la vittoria alla Liegi-Baston-Liegi, alla Freccia Vallone, e di imporsi grazie ad una straordinaria continuità nel Pro Tour.


Nella foto: Alejandro Valverde e Fausto Pinarello

Previous post

Sci - Audi Quattro domina a Kitzbühel

Next post

Calcio - Il 14 febbraio l'udienza di Arbitrato dei vertici della Fiorentina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *