All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCiclismoEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Ciclismo: Ineos sostituirà il brand Sky come title sponsor

(di Matteo Ferrera) – Il Team Sky, squadra del quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, è alla ricerca di un nuovo sponsor in sostituzione della nota piattaforma televisiva. Il team di ciclismo del patron Sir Dav Brailsford avrebbe però già trovato il sostituto, in largo anticipo rispetto ai tempi (la stagione terminerà solamente a novembre).
Il DS del Team Sky, l’ex Fassa Bortolo Matteo Tosatto, aveva mostrato, nei giorni scorsi, grande ottimismo per quanto concerneva la sorti dello squadrone.  Oggi, il portale CyclingNews, ha riportato la notizia, secondo la quale sarà la multinazionale britannica Ineos (azienda chimica) a prendere il posto del Team Sky.

L’accordo sembrerebbe già in via di definizione sotto il profilo contrattuale. Su internet, nel frattempo, risulterebbe già registrato il sito teamineos.com    oltre all’account Twitter @IneosTeam. Se tutto confermato, l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato in occasione del prossimo Giro d’Italia, dove Chris Froome però non difenderà la maglia rosa conquistata lo scorso anno.

Previous post

BARCELLONA, NUOVA MAGLIA COI COLORI DELLA CATALUNYA

Next post

PARIS SAINT-GERMAIN (LIGUE1) SCAGIONATO DAL TAS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *