Ciclismo – Skoda nel grande ciclismo
Skoda ha debuttato come “sponsor e auto ufficiale” delle corse ciclistiche organizzate da Rcs Sport. Nella gara vinta questo pomeriggio da Danilo Di Luca (Liquigas), Skoda ha intrapreso il lungo viaggio nel grande ciclismo che proseguirà attraverso un impegno pluriennale.
Questa mattina, alla partenza da Novate Milanese, era schierata la flotta Skoda al gran completo: 60 vetture tra Superb, Octavia e Roomster. Sono i modelli scelti per accompagnare la sfida “a due ruote”: viaggeranno infatti su Skoda organizzazione, giuria ed assistenza, oltre allo staff impegnato nelle attività promozionali ed ai concessionari. Anch’essi saranno infatti protagonisti dell’operazione ciclismo, già avviata in passato con le sponsorizzazioni di Tour de France, Campionati del Mondo e Federazione ciclistica italiana.
Skoda ha deciso di puntare forte sugli eventi in bicicletta: oltre alle attività sul campo destinate ai concessionari ed agli appassionati (per esempio il concorso abbinato alle tre gran fondo del Challenge Gazzetta, che mette in palio una Skoda Roomster 1.4 TDI Sport) la casa automobilistica ceca ha scelto di utilizzare il ciclismo anche come co-protagonista di alcune campagne pubblicitarie pianificate per i prossimi mesi.
No Comment