Sport.Federazioni

Ciclismo – Spazio Italia Madrid 2005

In occasione della conferenza stampa, che ha avuto luogo a Milano nei giorni scorsi, nella quale sono state svelate le squadre nazionali di ciclismo in vista del mondiale “Madrid 2005”, è stata presentato un nuovo progetto di promozione e comunicazione: Spazio Italia Madrid 2005.

L’iniziativa vede coinvolti la FCI (Federazione Ciclistica Italiana), alcuni noti marchi dell’industria italiana e diverse aziende da anni impegnate nel fornire servizi alle grandi organizzazioni sportive.

Il prossimo appuntamento mondiale, che si terrà in terra iberica, sarà solo la prima tappa di un percorso pluriennale che arricchirà di servizi il quartier generale ai Mondiali per la Federazione Ciclistica Italiana, per le sue Nazionali, per la stampa e per gli sponsor che accordano il proprio favore allo sport delle due ruote.

Spazio Italia Madrid 2005, che avrà come location l’area congressi del Mirasierra Suites Hotel, sarà inaugurato martedì 20 Settembre e rimarrà aperto sino a domenica 25 Settembre; la gestione della struttura verrà curata da Wings Media & Technologies, che ha acquisito, in esclusiva, i diritti circa le iniziative commerciali e promozionali legate alla partecipazione delle nazionali azzurre ai Campionati del Mondo di Ciclismo su Strada 2005.

Fulcro dell’iniziativa sarà un’ elegantissima zona espositiva, riservata alle aziende sponsor: Estathè, Caffè Vergnano, Unidelta, Egidio Logistica, Ideae20, Studio 45, Digital Industries, NetService e Decortech.

All’interno dell’hotel madrileno, saranno allestite, inoltre, una sala conferenze che ospiterà gli incontri delle nazionali azzurre con i media ed una sala stampa attrezzata, dedicata ai giornalisti italiani accreditati per la rassegna mondiale.

Previous post

Tennis - Tour coreano per Maria Sharapova

Next post

Vela- Coppa America. Il comune di Trapani lancia "Casa Italia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *