Ciclismo – Vini Farnese co-sponsor della Lampre
Di seguito il comunicato stampa rilasciato in occasione dell’accordo:
"Unire il proprio marchio ad una formazione Pro Tour, quale è la Lampre, rappresenta il miglior veicolo per pubblicizzare l’immagine dell’azienda che esporta i propri prodotti in 67 paesi – spiega il titolare di Farnese Vini Valentino Sciotti -Il ciclismo, infatti, ha una forza di penetrazione che pochissimi altri sport possono vantare. Nella Lampre abbiamo inoltre trovato dei dirigenti molto seri e altri sponsor che condividono con noi la grande passione per questo sport".
"Sono certo che gli appassionati di ciclismo si abitueranno presto alla nuova denominazione Lampre-Farnese Vini: abbiamo infatti tutte le credenziali per poter disputare un’ottima annata – ha commentato Giuseppe Saronni, general manager della squadra blu-fucsia – Siamo orgogliosi di poter contare sull’appoggio di Farnese Vini, visto che la scelta della sponsorizzazione da parte dell’azienda di Ortona rappresenta un riconoscimento al nostro lavoro e un attestato di fiducia per i nostri programmi futuri. Ringrazio quindi la Farnese Vini e il titolare Valentino Sciotti, con il quale si è instaurato subito un rapporto di stima e fiducia che mi auguro possa durare a lungo".
L’azienda vinicola italiana, Vini Farnese è il nuovo cosponsor del team Pro Tour Lampre. L’azienda abruzzese affiancherà la squadra di Saronni a partire dal 2010.
No Comment