Altri Sport

Ciclismo – Winterthur si rafforza nel pianeta ciclismo

La Winterthur Assicurazioni è il nuovo "top sponsor" del Tour de Suisse e del Tour de Romandie. La Winterthur (compagnia assicurativa) ha inserito un nuovo impegno nella sua strategia di sponsorship sportiva.

Da questa primavera, infatti, si impegnerà nell’ambito del ciclismo e sarà il nuovo "sponsoring partner" del Tour de Suisse e del Tour de Romandie. In occasione del Tour de Suisse e del Tour de Romandie la Winterthur assumerà lo status di sponsor di maglia. Entrambe le manifestazioni fanno parte dell’UCI Pro Tour.

Partner contrattuale della Winterthur è la IMG, organizzatrice del Tour de Suisse e del Tour de Romandie. L’impegno persegue obiettivi a lungo termine, e gli accordi di sponsoring hanno una durata di tre anni, con possibilità di prolungamento.

La prima presentazione della Winterthur come sponsor nel ciclismo avrà luogo il 25 aprile 2006 nell’ambito del Tour de Romandie. La Winterthur era già stata sponsor del Tour de Suisse dal 1995 al 1999. Allora aveva posto fine al suo impegno, perché il ciclismo aveva perso molta credibilità a causa della problematica del doping. – (riproduzione riservata)

Previous post

Basket – Roseto Basket ripiana i debiti

Next post

Olimpiadi - Torino2006: "cavalieri della repubblica" i medagliati azzurri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *