All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E Politica

Cisalfa Group nomina Boris Zanoletti AD di Intersport Italia S.p.A.

Il nuovo ruolo va ad aggiungersi alla sua attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group. Cisalfa Group (nella foto il logo aziendale) ha nominato Boris Zanoletti come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Zanoletti mantiene anche l’attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group, continuando a guidare le strategie di sviluppo dell’azienda italiana leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzatura per lo sport e il tempo libero.

Intersport Italia, con sede a Bologna, è un gruppo di acquisto formato da circa 130 affiliati, con oltre 260 negozi in Italia, ai quali viene garantita la possibilità di acquistare prodotti di circa 80 brand internazionali e in esclusiva. Intersport Italia è collegata a ICC – Intersport International Corp. tramite una partecipazione azionaria e un accordo di licenza del marchio che garantisce a Intersport Italia di avere rapporti privilegiati con i più importanti brand sportivi globali.

“Dal 1997, attraverso Intersport Italia abbiamo costruito una duratura relazione, basata sulle competenze e sulla sinergia, con i nostri affiliati” afferma Boris Zanoletti. “Sono felice di questo incarico che va a consolidare il nostro impegno verso la crescita e l’espansione della nostra presenza sul mercato, rafforzando la sinergia tra le diverse realtà aziendali”.

Zanoletti ha maturato una crescente esperienza nel mercato degli articoli sportivi, entrando in Goggi Sport S.p.A. nel 1990, successivamente acquisita da Cisalfa Group. Da quel momento, le sue competenze e le sue capacità professionali hanno contribuito allo sviluppo del business, permettendogli di assumere ruoli di crescente responsabilità, fino alla nomina di Direttore Generale del Gruppo avvenuta nel 2023. (fonte: Cisalfa Group)

Previous post

Marketing: Motorola nuovo top sponsor della Pallacanestro Varese (LBA)

Next post

Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *