Citroën e Paris Saint-Germain rafforzano la loro partnership
Philippe Narbeburu , direttore di Citroën Francia e Jean-Claude Blanc, vice amministratore delegato del Paris Saint-Germain, hanno firmato il nuovo accordo che durerà per anni a venire.
“Ampliare e sviluppare la nostra partnership con il Paris Saint-Germain è un grande orgoglio. Questo accordo mette in evidenza i valori comuni dei due brand: Passione, ambizione e amore per la sfida”, ha spiegato Philippe Narbeburu .
Per Jean-Claude Blanc, vice amministratore delegato del Paris Saint-Germain, “Questo rinnovo con Citroën è una dimostrazione di fiducia nel nostro progetto e la forza del brand Paris Saint-Germain. Siamo lieti di continuare a lavorare con un altro brand leader, e francese, che ci ha già accompagnato negli ultimi tre anni.”
Citroën ha rinnovato, ed esteso, l’impegno con il club calcistico della capitale, inclusa la squadra di calcio femminile e quella di pallamano maschile. Questa nuova partnership rafforza il rapporto tra i due brand, nato nel luglio 2011, in una relazione guidata dalla passione e dal desiderio di avere successo.
No Comment