CIV – Ascolti record per i primi due appuntamenti
In particolare la performance globale è stata di oltre 73 ore di copertura per 172 passaggi, con più di un milione di audience complessiva.
La parte preponderante del Coverage TV è stata realizzata grazie alle dirette di Sportitalia 2 e Nuvolari e alle differite di Moto TV, ma ha incluso anche gli highlights su Raisport e i servizi andati in onda nei tg sportivi delle varie emittenti nazionali.
A tal proposito, in termini di audience raggiunta, l’unico passaggio sull’emittente terrestre La7 ha garantito un ottimo risultato, con 343.000 telespettatori.
Copertura televisiva e ascolti record per i primi due round del CIV 2010, secondo i dati elaborati da Immagine&Sport. Un dato parziale, ma che già evidenzia risultati eccellenti, per le tappe di Vallelunga e Monza.
No Comment