CIV / Monza – Pavesio (Yamaha) : con FMI una partnership strategica
"Quella con la FMI -ha detto Pavesio- è una partnership fondamentale per noi perché in questo campionato e soprattutto qui a Monza, sulla pista di casa, esprimiamo al meglio tutta la filosofia Yamaha.
Dopo un 2009 non facile a causa della crisi economica, il 2010 sarà anche per Yamaha Italia un anno di assestamento, dove i tifosi e gli appassionati continueranno ad essere presenti nei grandi appuntamenti, come il CIV di questo w/e e il mondiale Superbike del prossimo fine settimana. "Segno che la passione per le due ruote non muore, è sempre viva – ha aggiunto Pavesio- . Questa è la nostra soddisfazione più grande e la dimostrazione che il nostro impegno nel panorama agonistico paga"
Presente al round 2 di Monza anche Paolo Pavesio, direttore marketing e comunicazione di Yamaha Motor Italia. Una presenza che non ha destato sorpresa anche per la vicinanza degli uffici della branch italiana del colosso nipponico, dall’autodromo di Monza.
No Comment