CIV Mugello – Concorso Virgin Radio per il 4° round del Campionato italiano velocitÃ
Virgin radio scende in pista (nella foto un’immagine di un cartellone pubblicitario) insieme con la Federmoto.
Il CIV, Campionato Italiano Velocità, è entrato nel "cuore" del 4° round, in programma oggi sul circuito del Mugello (Scarperia/FI). Un appuntamento importante per le le cinque categorie in competizione 125 GP, Stock 600, Superstock 1000, 600 SS e Superbike.
La gara è di quelle da non mancare perché il CIV è uno dei campionati su due ruote più importanti e storici. Da sempre passaggio obbligato per chi desidera fare il passo verso il ‘Mondiale’ e il circuito del Mugello è, da sempre, garanzia di spettacolo grazie ad alcuni passaggi, San Donato, Casanova-Savelli, l’Arrabbiata, Biondetti, che hanno fatto, e continuano a fare, la storia del motociclismo.
In palio c’è un giro in pista su una Yamaha biposto (inclusa attrezzatura per effettuare tale giro composta da: tuta integrale + casco integrale + assicurazione) e quattro carnet (due ingressi ciascuno) per la pit lane.
Con questa operazione promozionale Virgin radio conferma il proprio interesse per il mondo del motociclismo e per il CIV in particolare, di cui è media partner a partire da quest’anno.
fonte: Virginradio
Virgin radio è partner del 4° round del Campionato italiano velocità/Federmoto. E’ presente con una serie di posizioni provilegiate lungo il percorso di gara del Mugello e promuove, anche in questa prova, un concorso per gli appassionati delle due ruote.
No Comment