Federazioni Italiane

CIV Mugello – La Basilicata corre con Colucci nella STK 1000

La regione Basilicata con il claim "Basilicata, bella scoperta" è lo sponsor principale di Domenico Colucci, il pilota affiliato al motoclub Matera corse, che corre, quest’anno, in STK 1000 al Campionato Italiano Velocità 2009 (attualmente è in programma il 4° round al Mugello/Scarperia – l’evento è sotto l’egida della Federmoto) per il Barni racing team in sella a una Ducati 1198R.

La scuderia bergamasca è sostenuta inoltre da Metal-tech (verniciatura industriale), Re.Mac, Arca, Oscar design (responsabile del progetto grafico e dell’ufficio stampa) ed Euroblock.

Sempre a livello regionale si segnala la presenza di regione Lombardia (www.sport.regione.lombardia.it) con cartelloni bordo pista (soprattutto nell’area dell’arrivo) e comunicazione sui backdrop interviste. 

www.civ.tv

Gli enti locali sempre più attenti al mondo delle due ruote e alle opportunità di marketing turistico che possono essere sfruttate legandosi a un giovane pilota del territorio. E’ il caso dell’endorsement di regione Basilicata, con il logo e il claim sulla moto del centauro di Matera Domenico Colucci (uomo di punta della Barni racing team).

Previous post

CIV Mugello - "Vernice" Ancillotti al Mugello

Next post

Roma09 - Sporteconomy partner del Mondiale di nuoto (17 luglio-2 agosto)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *