CIV/Misano – Team Quarantaquattro secondo team iscritto alla Moto2 2011
“le nostre aspettative-dichiara in conferenza il team manager Carmeli- sono legate in particolare all’impegno alla passione e tanto entusiasmo. Crediamo di entrare in un campionato decisamente competitivo e non ci poniamo un obiettivo specifico in termini di risultati, ma sicuramente daremo il massimo per poter essere il più avanti possibile. Non possiamo ad oggi fare nomi sul pilota perché ci sono delle trattative in corso e non vorremmo turbare i colloqui”.
"Saremo sicuramente affiancati con tanta passione dai main sponsor quali Decorlegno (materiali in legname) TopLine (firenze) Wood Line (tendaggi).Il giro d’affari che ci permetterà di essere competitivi si attesta nell’ordine di 150 mila euro per tutta la stagione.”
Il costruttore ufficiale è Tecstra by Motorace.
Presentato oggi alle 18.00 nella sala stampa il secondo team che parteciperà al CIV categoria Moto2 per il prossimo anno. Il Team Quarantaquattro parteciperà al campionato 2011 grazie all’impegno portato avanti dal Team manager Fabrizio Carmeli, dal progettista Pablo di Sebastiano e Paolo Sabbatini.
No Comment