Motori

CIV/Mugello – Qualifiche ufficiali risultati e premiazioni pole

Nella classe 125 il pilota in testa alla classifica Popov si complica la vita piazzandosi solo al 5° posto. Pole man un ottimo Luigi Morciano rientrato da un lungo infortunio e una certezza per il prossimo anno. Popov comunque dovrà solamente controllare la gara grazie ad un’opaca prova di Mauriello che oggi non è riuscito a fare meglio del 10° posto. Domani ci attendiamo una gara entusiasmante e combattuta fino all’ultima staccata.

Altre scintille nella Stock 1000  per domani dove il capo classifica Goi (con 15 punti di vantaggio) si piazza al 4° posto mentre il secondo Verdini stampa un ottimo 1.54.783 e si posiziona secondo in griglia

Nella SS 600 Vizziello pole man con 1.54.479 secondo Tamburini e terzo Dionisi

A seguire ci sono state le premiazioni dei Pole men della giornata. Nella foto la premiazione della classe 125 con Massimo Lucchese (sporteconomy.it) e il Pole man Luigi Morciano.

Nell’ultimo round del Mugello le qualifiche ufficiali nella classe Superbike confermano un appagato Alessandro Polita, neo campione CIV, che si piazza solamente al 3° posto dietro Petrucci e il Pole man Sandi del team Gabrielli Michelin con moto Aprilia in 1.52.329. Per il  Team Barni Racing le soddisfazioni non mancano nemmeno in quest’ultima prova piazzando 3 piloti nelle prime 6 posizioni.

Previous post

Basket - L'Italia ritira la candidatura per Euro2013

Next post

Sport&Finanza – Il Barcellona sulla via dell’austerità. Ibrahimovic “costa� 33 mln di perdite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *