CLAUDIO MARCHISIO SARà IL NUOVO “PACK TALENT” ITALIANO DI FIFA 13
Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che il celebre giocatore della Juventus Claudio Marchisio sarà il pack talent nonché testimonial della campagna pubblicitaria, della nuova edizione di FIFA 13, il gioco di calcio più realistico al mondo che come ogni anno stupisce con nuove e spettacolari innovazioni.“Essere sulla copertina di FIFA 13, come tantissimi campioni prima di me, è un sogno che si avvera non solo come videogiocatore ma anche come calciatore. È davvero un onore poter essere il rappresentante del gioco di calcio più realistico al mondo, che ogni anno riscuote un enorme successo, ed entrare a far parte della squadra virtuale di EA, per di più capitanata dal grande Leo Messi.” ha commentato Claudio Marchisio in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 13. “Non vedo l’ora di entrare nel CLUB FIFA 13 per sfidare amici e compagni di squadra”. “Claudio è la persona che meglio può rappresentare l’Italia sulla copertina di FIFA13. Le sue doti di creatività ed eleganza nell’uso del pallone, l’incredibile stagione nello scorso campionato e il fatto che sia anche un grande fan di videogiochi, lo fanno entrare di diritto nella squadra virtuale di Electronic Arts, in compagnia del 3 volte pallone d’oro Leo Messi. “ ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. “Siamo veramente entusiasti, nessuno meglio di lui può rappresentare le incredibili novità della versione di FIFA di quest’anno”.
FIFA 13 presenta delle innovazioni rivoluzionarie che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale, rendendolo il miglior gioco sportivo del mondo.
“Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco” ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13.
L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo sull’azione, di creare, curvare o modificare la traiettoria di corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.
In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Con il First Touch Control in FIFA 13 fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, che non sarà più quasi perfetto, creando così più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.
La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, posizionando fino a tre attaccanti sulla palla, utilizzando le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate.
FIFA 13 prevede anche una Modalità Carriera migliorata e Stagioni Testa a Testa migliorate e nuove caratteristiche e benefit per l’ EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest’autunno, per PlayStation®3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360® e Kinect, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™, PSP® (PlayStation®Portable), iPhone®, iPad™ e iPod® touch e altre piattaforme mobile. Screenshots disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.
Unisciti a più di nove milioni di fan nella community di EA SPORTS FIFA su facebook, o seguici su Twitter.
No Comment