All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.BusinessStadi di calcio

Co-marketing all’Allianz stadium di Torino tra Noberasco e Philips

Nuova operazione di co-marketing, questa volta a tre (soggetti impegnati), che ha visto, nell’ultimo turno di campionato (la Juventus era opposta in casa al Crotone calcio) all’Allianz stadium di Torino, i bianconeri insieme a Noberasco e Philips (entrambi sponsor e partner della realtà piemontese) in una innovativa azione di fan engagement. 

Uno spettacolo nello spettacolo: non si potrebbe definire altrimenti lo straordinario laser show andato in scena nel prepartita di Juventus-Crotone all’Allianz Stadium, a cura di Noberasco, Nutritional Partner della Juventus e sponsor ufficiale della partita. Così ha commentato sul suo sito la società piemontese parlando di questa idea di co-marketing innovativa. 
Per l’azienda italiana leader nel settore della frutta secca e disidratata si è trattato del primo match sponsor all’Allianz Stadium: per l’occasione, Noberasco ha pensato a tutti i tifosi bianconeri, prevedendo sampling dei propri prodotti da parte di hostess dedicate e regalando a tutti uno show di laser e luci che è stato possibile realizzare grazie al sistema di illuminazione Philips Lighting.

Previous post

Salvini (Lega Nord) tira le orecchie al Cav e gli ricorda il modello Milan

Next post

StarCasinò arricchisce la propria offerta di giochi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *