Sport.Business

Coca-Cola contro Pepsi al prossimo All Star Game

Ai prossimi All Star Game della Lega del basket americano in programma dal 20 febbraio prossimo sul parquet dello stadio
dei Nuggets, a Denver, si consumerà il paradosso del marketing.

Il marchio Coca-Cola, sponsor ufficiale della Nba, detiene l’esclusiva per l’advertising in tutti gli eventi organizzati dalla federazione. La rivale Pepsi ha l’esclusiva di vendita nell’arena avendo acquisito i diritti di naming del Pepsi Center di Denver.

Sebbene entrambi i brand non drammatizzano per la “sfortunata” coincidenza, sarà certamente singolare per gli spettatori vedere la cartellonistica  della sola Coca-Cola e una volta davanti agli stand gastronomici scoprire che è possibile bere soltanto Pepsi.

 

Previous post

Il Bayern Monaco in aiuto del Borussia Dortmund

Next post

Red Bull rinuncia al circuito di Formula Uno in Austria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *