Coccia (PD): Su stadio della Roma ennesimo No dei 5Stelle
“Oramai tutti conosciamo i soldi, gli investimenti, i posti di lavoro, le infrastrutture e i servizi che Roma perderà con l’ennesimo NO dei 5Stelle e della Giunta Raggi. Prima o poi la maschera doveva cadere, nonostante i ripensamenti, le piroette comunicative, le bugie smentite dagli atti amministrativi, Grillo con la discesa a Roma ha dato la linea e ha sentenziato: umiliare Roma e il suo sviluppo.
In barba a quanto la città avrebbe potuto ottenere da un progetto di crescita e che l’avrebbe rilanciata anche come polo attrattivo di investimenti esteri, in barba alle promesse agli elettori cui aveva promesso un referendum, poi ribadito dopo l’incontro con grillo e ora, come sempre, smentito.
Spero che i cittadini ora aprano gli occhi e riescano ad andare oltre gli slogan, guardando in faccia il velo di grigiore e immobilità che da mesi copre la Capitale, spezzando idee e speranze, senza proposte né per l’ordinario né per il rilancio. Roma è bloccata e le cose non cambieranno, ormai la Sindaca ha gettato la maschera”
Lo dichiara in una nota l’on. Laura Coccia, Responsabile Calcio del Partito Democratico
No Comment