Cogetech cresce nel calcio: 12 squadre legate al marchio di betting iZiplay
Cogetech, con il marchio iZiplay, aumenta il proprio impegno nel calcio italiano, portando da nove a dodici le partnership con i club e scommettendo sul rilancio del football di casa nostra. A rivelarlo, riporta Agipronews, è Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech (nella foto), intervenendo a “Betting on football”, in corso all’Emirates Stadium di Londra. In Italia, però, non tutto fila sempre liscio nei rapporti con le aziende di gioco: “Siamo stati per diversi anni sponsor di maglia del Genoa, decidendo di lasciare dopo che il comune aveva chiaramente espresso la propria contrarietà all’accordo e trasformandolo in una partnership comunque prestigiosa con il club“. Schiavolin ha partecipato alla conferenza, giornata dedicata al rapporto tra l’industria delle scommesse e il calcio, spiegando che “Gli italiani preferiscono il calcio, e scelgono sempre più spesso le scommesse live. Nella prima metà del 2015 il mercato del gioco in Italia è cresciuto del 3%, raggiungendo i 49,2 miliardi di euro. Nello stesso semestre le scommesse sportive hanno registrato un aumento del 31% con una raccolta pari a 2,8 miliardi”
No Comment