Colser si conferma sponsor del Parma calcio in serie A
Colser (società di servizi e logistica con base a Parma) sarà visibile a bordo campo e sui backdrop dello stadio Tardini. Si rinnova così una partnership iniziata nel 2009 con il team dei “Ducali”. Il Parma calcio, da quest’anno, è nuovamente in serie A.
“In quanto cooperativa, la nostra mission è quella di sviluppare opportunità di occupazione – ha dichiarato Cristina Bazzini, presidente di Colser – forse è per questo motivo che non ci siamo mai percepiti come semplici sponsor del Parma, ma come veri e propri partner, fornitori di servizi che hanno consentito a diversi operatori del settore, da quasi dieci anni, di svolgere il loro lavoro all’interno dello stadio Tardini e del centro sportivo di Collecchio”.
“Si rinnova per il 4° anno la partnership con una importante realtà di Parma – ha dichiarato Luca Carra, amministratore delegato del Parma Calcio 1913 – Colser ci ha sostenuto fin dal primo giorno di questa rinascita e siamo orgogliosi di aver compiuto insieme a loro questa fantastica impresa. Ora sarà ancora con noi anche in serie A, e il suo è un apporto fondamentale. Il fatto che si tratti di un’importante azienda del territorio non fa altro che renderci orgogliosi, perché rafforziamo ancor di più il legame tra la squadra di calcio della città e la propria comunità”.
No Comment