All newsSerie A - Serie B

Comunicato stampa Ac Milan: Mr Bee acquisisce il 48% del Club

“Il presidente Silvio Berlusconi ha approvato l’accordo firmato dall’amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli e Mr. Bee Taechaubol che prevede di trattare in esclusiva per un periodo di otto settimane un rapporto di collaborazione relativo all’Ac Milan.
In questo periodo Silvio Berlusconi, che continuerà ad essere presidente, e Mr. Taechaubol lavoreranno per costruire insieme un grande ed ambizioso progetto economico e sportivo per riportare il Milan ai massimi livelli del calcio italiano ed internazionale che gli competono per storia, prestigio e risultati.
In questo quadro, l’ipotesi di accordo, che verra’ dettagliatamente esaminata, prevede che il controllo del club rimanga nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest, cui fara’ capo una quota di maggioranza assoluta pari al 52%. Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisira’ invece una quota di minoranza pari al 48%.

L’ipotesi di accordo ha come obiettivo la valorizzazione e la commercializzazione del brand Milan in particolare nei Paesi asiatici, al fine di ottenere un forte impulso dei ricavi e di conseguenza quelle risorse finanziarie indispensabili per riportare, grazie a un progetto tecnico e sportivo estremamente incisivo, il Milan a competere con i proncipali club del calcio mondiale.”

In un comunicato stampa la Fininvest ha confermato la trattativa per la cessione del club di Silvio Berlusconi all’uomo d’affari thailandese Mr. Bee. Di seguito il comunicato apparso sul sito web di Ac Milan.

Previous post

Paddy Power batte tutti i bookie sul tempo: si aprono le quote per la successione di Blatter alla FIFA

Next post

Sponsorship, Napoli e Acqua Lete rinnovano l'accordo