Con NamedSport salute e nutrizione al servizio del ciclismo
Nasce NamedSport, il cui obiettivo è promuovere e diffondere una sana e corretta cultura dell’alimentazione, attraverso la selezione delle migliori materie prime e la formulazione di prodotti innovativi, efficaci e all’avanguardia nel campo della nutrizione sportiva.
Per questo NamedSport è il partner perfetto per alimentare la grande passione del ciclismo, praticato con entusiasmo da professionisti e amatori. La scelta di legarsi a doppio filo con le classiche del ciclismo mondiale, targate RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, è un messaggio importante. Infatti, l’azienda italiana con sede a Lesmo sarà Title Sponsor di Strade Bianche, gara maschile e femminile, e della Tirreno-Adriatico, mentre sarà Presenting Sponsor di Milano-Sanremo, Milano-Torino, GranPiemonte e Il Lombardia, oltre ad essere già Sponsor Ufficiale del 99° Giro d’Italia.
Le grandi classiche del ciclismo nazionale e internazionale, targate RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, avranno integrato nel logo dell’evento il brand NamedSport.
“Siamo entusiasti ed orgogliosi che RCS Sport, per la prima volta nella sua storia e in quella del Ciclismo Internazionale, abbia coinvolto noi come Title e Presenting Sponsor. Queste prestigiose competizioni rappresentano la migliore occasione per la nostra azienda di diffondere la cultura dell’alimentazione sportiva, supportata dalla medicina naturale e dalla qualità dei prodotti che permettono di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi nel pieno rispetto della salute. Grazie a queste grandi sponsorizzazioni avremo inoltre la possibilità di promuovere il nostro brand, che già da solo, e in pochissimo tempo, ha fatto tanta strada. Lungo tutte le tappe, nel corso delle Grandi Classiche e del Giro d’Italia, saremo presenti per accogliere, sostenere e soprattutto nutrire la passione per lo sport di tutti gli atleti e dei visitatori!” Andrea Rosso, Amministratore Unico e Co-Founder di NamedSport.
Raimondo Zanaboni, Amministratore Delegato di RCS Sport, ha commentato: ”L’accordo triennale siglato con NamedSport per tutte le classiche del ciclismo mondiale che organizziamo è il segnale che i nostri eventi sportivi sono di grande appeal. Avendo nel portfolio alcune delle più rilevanti manifestazioni del ciclismo italiano e internazionale, lavoriamo quotidianamente per poter offrire ai nostri partner prodotti e brand sempre più appetibili. Voglio ringraziare NamedSport per aver creduto nella bontà del nostro lavoro e sono certo che faremo una lunga e appassionante strada insieme”.
No Comment