Confederations Cup 2013: Messi – Italia con Paddy Power
Eppure le quote ci danno ragione: un piccolo favoritismo è indicato prorpio sulla vittoria dell’Italia che si gioca a 2,35 contro il 3.15 del Messico. Ma i giocatori italiani sono afflitti da altri pensieri: spero di sbagliarmi, chi non tiferebbe la propria nazionale? E’ vero, ho detto che questa manifestazione non mi esalta come i mondiali o gli europei, d’accordo, ma quando vedi le maglie azzurre….beh non ci sono santi.
La mia paura è che stanchezza, voglia di vacanze e soprattutto le tante voci di mercato che si inseguono in questi giorni, non servano per preparare a dovere la Confederations. Voi direte che sono dei professionisti: certo non lo metto in dubbio, ma l’amichevole contro Haiti mi ha fatto preoccupare.
Se Elsha ha in mente di lasciare il Milan con diverse opzioni di scelta, soldi, cambio di nazione…come può essere al top? E Marchisio? Perno del centrocampo italiano non sta certo vivendo uno dei suoi momenti migliori….aspetta una frase importante dalla sua amata Juventus… Insomma al momento le premesse per fare brutta figura ci sono tutte, ma io credo che l’orgoglio azzurro riesca alla fine a prevalere. io ci credo, e vorrei che questo articolo venisse smentito proprio da un gol del faraone.
Speriamo di no! Parlo delle nuvole che in caso di risultato negativo potrebbero diventare nere e funeste sul cielo brasiliano che accompagna gli azzurri in questa Confederations Cup.
No Comment