Coni – Gara da 1,5 milioni per un progetto di comunicazione
L’obiettivo è selezionare un’azienda a cui affidare la predisposizione e gestione del progetto mediante le modalità di attuazione delle attività e degli strumenti più avanti individuati. Il valore stimato è di un milione e mezzo di euro Iva esclusa.
Alla gara possono partecipare i prestatori di servizi che operino nel settore del marketing e comunicazione da almeno da 5 esercizi; che abbiano effettuato progetti nel periodo dell’ultimo triennio in ambito sportivo per un fatturato almeno pari a 30 milioni, che abbiano a disposizione un team di qualifica comprovata e documentata dalle esperienze professionali in ambito sportivo per almeno tre professionisti facenti parte del team di lavoro; che abbiano esperienza nella realizzazione di prodotti audiovisivi riferiti al mondo sportivo, da almeno 5 anni.
Le offerte o le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre.
Ulteriori informazioni sul sito www.coni.it nella sezione ‘bandi di gara’.
Il Comitato olimpico nazionale italiano, ha avviato una procedura ristretta accelerata per la realizzazione e gestione di un progetto di comunicazione e valorizzazione del CONI e delle proprie aziende partner per l’anno 2012.
No Comment