ConTe.it nuovo title sponsor del campionato di “B”
Novità marketing in casa LNPB (la Lega calcio della serie B, guidata dal presidente Andrea Abodi). Il campionato di serie B 2015-2016 sarà denominato “SerieB ConTe.it”. La Lega di B ha raggiunto un accordo di partenariato commerciale con l’azienda ConTe.it, in Italia dal 2008 e parte del gruppo Admiral, colosso assicurativo leader nel Regno Unito nel settore assicurativo online.
L’intesa raggiunta dalla Lega B con il brand straniero di assicurazioni avrà una durata di tre stagioni sportive e garantirà a ConTe.it una serie di opportunità di comunicazione e di relazione con la fan-base dei 22 club iscritti al campionato. L’annuncio è stato dato di recente a Pescara all’interno dell’Aurum-Fabbrica delle Idee in concomitanza con il lancio del calendario 2015/16.
“Il Campionato degli Italiani acquisisce nuovi e positivi contenuti con la titolazione Serie B ConTe.it. In una fase congiunturale così complessa e difficile – ha dichiarato il presidente della LNPB Andrea Abodi – aver trovato un’intesa con un partner internazionale (tra i primi tre gruppi britannici nel mercato delle polizze assicurative online, ndr), esponente di spicco nel settore assicurativo online, affidabile e credibile, con obiettivi ambiziosi anche nel nostro Paese che hanno già garantito lavoro a tanti giovani, rappresenta per noi un motivo di orgoglio e la certificazione della qualità del nostro lavoro. L’obiettivo comune della Lega, dei club Associati e di ConTe.it – conclude il presidente della Lega B – sarà quello di crescere, migliorare e creare valore ad ampio spettro, anche mettendo in contatto le nostre comunità sportive con il partner che opera con successo e soddisfazione dei propri clienti in un settore, quello assicurativo, che fa parte della vita quotidiana di tutti noi”.
Milena Mondini de Focatiis, amministratore delegato di ConTe.it ha aggiunto: “Questa collaborazione rappresenta per ConTe.it una grande occasione soprattutto per favorire la diffusione di quei valori che per noi sono fondamentali e che condividiamo pienamente con la Lega Serie B. Nello specifico noi crediamo che trasparenza, impegno e vicinanza alle persone siano i principi cardine di ogni attività, soprattutto di quelle che sono così importanti per gli italiani: l’assicurazione e il calcio. Così come la Serie B anche ConTe.it è una realtà composta da giovani professionisti motivati e con l’ambizione di crescere in un campo altamente competitivo”.
No Comment