Convegni – Prima edizione del Workshop FMI
Verranno illustrati a Roma (presso l’Holiday Inn hotel – via Aurelia km 8.400) questo pomeriggio (a partire dalle ore 16.00) i risultati di un anno ricco di soddisfazioni in ambito sportivo e marketing. Il tutto avverrà all’interno del primo “Workshop Fmi – Dalla Comunicazione Integrata al Marketing Sociale”.
Verranno messi a confronto case history e benchmark del mondo dello sport-business italiano. L’incontro, moderato dal giornalista economico Marcel Vulpis, verrà aperto alle ore 16.30 dal presidente della Fmi Paolo Sesti. Seguiranno quattro interventi nell’area del marketing sociale, con la partecipazione di Cristiana Buscarini (Docente di Strategie Aziendali – Iusm), Rocco Giorgianni (Fondazione Milan), Leopoldo Ferrè (Fondazione italiana Accenture) e Francesco Aureli (Direttore Amref Italia).
Nella seconda parte della giornata sono previsti gli interventi di Alfredo Mastropasqua direttore marketing Fmi, Marco Nazzari, responsabile Immagine&Sport, Ivan Bellanca (Marketing Italia L.C.V. Fiat), Nicola Schiavone (Direttore Risorse Umane – Coni Servizi SpA), il consulente marketing Romy Gai, Sergio Cherubini (Docente e Direttore del Master in Economia e Gestione dello Sport- Uni Roma 2/Facoltà di Economia), Luca Nardi marketing&sales director di FgSport, Davide Viola (Direttore Marketing Sportitalia) e Massimo Lucchese Vice-Direttore agenzia stampa Sporteconomy.it. per ulteriori informazioni: www.federmoto.it
No Comment