Coppa del Re – Al Camp Nou il Barca di Messi ospita il Betis Siviglia
Il Barcellona è ai quarti di finale dopo una sofferto passaggio del turno contro l’Atletico Bilbao, nel quale non era riuscito ad andare oltre allo 0-0 al Camp Nou, prima di passare per il maggior numero di reti segnate in trasferta con l’1-1 di Bilbao (decisiva la rete di Eric Abidal).
Tuttavia, l’avversario dei Blaugrana non è per niente da sottovalutare; infatti il Betis è capolista della Liga Adelante (serie B spagnola) e ha inoltre battuto il Getafe negli ottavi di questa Coppa, con una splendida rimonta in trasferta.
Sono 47 i precedenti disputati dai due club al Camp Nou ed il Barca è in netto vantaggio con 35 vittorie contro le 5 del Real Betis, 7 i pareggi; l’ultimo trionfo dei bianco verdi in catalogna risale all’andata della Supercoppa del 2005 quando i Los Béticos espugnarono il Camp Nou per 2-1 salvo perdere 3-0 nel ritorno.
Netbet non ha dubbi sull’1 quotato a un bassissimo 1.10 contro il colpaccio del Betis a 22.00, mentre l’x è in lavagna a 7.50.
Ottima sembra invece la quota sul risultato esatto 3 a 0 pagato 5.50.
www.netbet.it
Barcellona – Betis Siviglia è uno dei due quarti di finale della Coppa di Spagna in programma stasera. L’altro è Villarreal – Siviglia sempre stasera.
No Comment