Coppa Italia – A Marassi Sampdoria – Milan per i quarti di finale
Mister Allegri avrà l’occasione di schierare in campo i nuovi acquisti orange della società, Emanuelson e Van Bommel. Il Milan non vuole perdere la concentrazione dal campionato, ma nello stesso tempo tiene a rimanere in corsa anche per la Tim Cup.
Diverse le motivazioni dei blucerchiati che potrebbero vedere invece nel trofeo nazionale l’unico accesso all’Europa, vista l’attuale posizione in campionato.
Si tratta del dodicesimo confronto nella competizione tra i due club ed il bilancio vede i rossoneri in vantaggio con 6 vittorie contro le 4 dei blucerchiati (l’ultima risale alla doppia finale vinta nel 1985, prima col successo per 1-0 a San Siro poi con il 2-1 a Genova).
Affrontare la Sampdoria in casa è comunque sempre molto delicato: la formazione di Di Carlo, tra tutte le competizioni, ha ottenuto 7 vittorie, 6 vittorie e 2 sconfitte, e nel campionato italiano vanta la miglior difesa casalinga con 5 gol subiti (il Milan però ha la miglior difesa esterna del torneo).
Si prevede una partita molto tattica e per Netbet i favoriti sono i rossoneri quotati a 2.10 contro il 3.50 dell’1 e il 3.20 dell’x.
Non è da escludere neanche una partita sbloccata negli ultimi minuti di partita; l‘1-0 per la Samp è dato infatti a 8.00 mentre l’0-1 per i rossoneri è quotato a 6.00.
Infine, il goal si è pagato a 1.72 contro l’1.92 del goal no.
www.netbet.it
La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Nel pomeriggio tocca a Sampdoria – Milan, gara ad eliminazione diretta.
No Comment