Sport e Scommesse

Coppa Italia: Juve-Catania, un posto per i quarti di finale

Una gara questa che arriva in uno dei peggiori momenti per la squadra di Del Neri, reduce dai due pesanti Ko con il Parma e il Napoli in campionato.
Potrebbe essere quindi l’occasione dei riscatto bianconero, anche se tante sono le assenze, soprattutto nel reparto avanzato, che rendono ancor più difficile la gara di stasera per la Vecchia Signora. Solo Del Piero di fatto sembra disponibile in attacco. La buona notizia però è il rientro tra i pali del portierone Gianluigi Buffon dopo sette mesi di lontananza dai campi da gioco.

Si tratta del secondo confronto nella competizione tra bianconeri e rosso azzurri già affrontatisi, sempre negli ottavi di finale, nel 2008/9 e fu la Juventus a passare il turno grazie al 3-0 casalingo; in totale sono 13 i precedenti disputati a Torino ed il bilancio riporta 7 vittorie per i bianconeri contro le 2 degli Etnei, 3 invece i pareggi.

Sul tabellone di Netbet c’è ancora fiducia nei riguardi dei bianconeri, con il successo interno bancato a 1,50. Si sale a 6,25 per un altro ko juventino, l’ipotesi pari viaggia a 3,80; considerando il pesante score subito recentemente dalla difesa juventina (sette solo nelle ultime due partite), l’Under è a 1.78 contro l’1.86 dell’Over 2,5 mentre l’idea che i siciliani non riescano a bucare la porta di Buffon (esito “no” nella scommessa “Segna Goal squadra ospite) vale 1,97. Equilibratissima invece la posta su goal, no goal entrambi a 1.82.

www.netbet.it

 
Stasera si chiudono gli ottavi di finale della Coppa Italia. In campo Juventus Catania che si contenderanno il passaggio ai quarti.

Previous post

Vela - Synergy: per ora niente America's Cup ma solo TP52

Next post

Rally - Presentata la nuova Ford Fiesta RS World Rally

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *