All newsSport.Business

Corinthians e Caixa: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione maglia

Il brand associa il suo nome al club brasiliano dal 2012, Caixa sarà presente sulla parte anteriore del kit Nike del Corinthians. Nel corso degli anni Caixa ha sostenuto una serie di squadre di calcio brasiliane, tra cui Flamengo, Vasco, Coritiba, Atlético Paranaense e Figueirense. L’accordo con il Corinthians è, tuttavia, la partnership più costoso della banca. 

L’obiettivo del club è ora quello di chiudere accordi minori con altre aziende per mostrare i loro brand sulle maniche e sulle spalle della divisa. CARSYSTEM e Fisk, che hanno sponsorizzato il club nel 2014, non hanno rinnovato i precedenti accordi.
Il club di Paulo São è arrivato quarto nella scorsa stagione del Campeonato Brasileiro Série A.

Corinthians ha rinnovato la partnership con la banca statale Caixa Economica Federal, estendendo così il più redditizio affare di sponsorizzazione maglia per club di calcio in Brasile. Il rinnovo, di un anno, secondo ben informati è del valori di 10,4 milioni di dollari, lo stesso importo delle ultime due stagioni.

Previous post

Croazia Under21-B Italia finisce a rete inviolate

Next post

Commissariamento FIH. Esclusiva sulla memoria degli ispettori del CONI sul movimento dell'hockey su prato.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *