Formazione&Convegni

Corso online di Twitter Management

Le peculiarità di questo social network richiedono però alcuni accorgimenti che, ove trascurati, riducono drasticamente la possibilità di ottenere risultati concreti. La stesura dei tweet, l’utilizzo degli hashtag e la modalità di diffusione sono, tra gli altri, punti nodali sui quali è bene concentrarsi prima di intraprendere un’iniziativa operativa. Il corso online di Twitter Management 1 è dedicato alle piccole e medie imprese, alle agenzie di comunicazione ed ai professionisti che intendono avvicinarsi a questo strumento ed avviare il processo di brand awareness della propria azienda o fare personal branding.

 

Il webinar affronterà le basi per l’utilizzo di Twitter quale strumento di comunicazione professionale, per comprenderne le potenzialità al fine di valutare la sua possibile integrazione nella strategia di comunicazione aziendale.

 

Il corso ha un costo di 50,00 € + IVA, iscrizione e maggiori dettagli a questo link: http://www.twitterb2b.it/prodotto/corso-online-di-twitter-management-1/

Il corso è disponibile anche in versione pre-registrata a 25,00 € + IVA.

 

Twitter
guadagna sempre più terreno anche nel nostro Paese imponendosi quale valido
strumento per la diffusione di campagne marketing B2B/B2C e, di fatto,
istituendo un nuovo ed efficace touchpoint per le imprese.

Previous post

Money day in arrivo. Taglio da 20-25 milioni di euro.

Next post

Il Bayern vale 1.32 miliardi di euro. Cresce l'appeal del brand bavarese.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *