All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiFiscohome pageIstituzione e AttualitàLiga Santander

CR7 sfida il Real Madrid: punta a 30 milioni di euro di guadagni

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca“, nonostante un contratto in essere da 23 milioni di euro annui fino al 2021, Cristiano Ronaldo punta a guadagnare una cifra più vicina ai 30 milioni di euro (ovvero quanto incassa attualmente Neymar Jr. al PSG), anche se il punto di riferimento, in termini di guadagni personali, è Leo Messi (45 milioni di euro annui con il Barça). Vengono ipotizzati scenari di separazione per la prossima estate: “rinnovo o trasferimento – si legge sulle pagine di Marca – è imprevedibile avventurarsi in quello che succederà quest’estate tra CR7 e il Real Madrid”.

“Sebbene il portoghese abbia rinnovato il contratto appena 14 mesi fa e compirà 33 anni a febbraio – scrive Marca – CR7 resta sempre il giocatore più decisivo al mondo, un tassello fondamentale nei recenti successi del Real e le sue richieste sembrano logiche”. Secondo il quotidiano spagnolo “è imprevedibile avventurarsi in quello che succederà quest’estate: rinnovo o trasferimento”.

Previous post

Lotti (MinSport): sbloccati 100 mln per l'impiantistica sportiva

Next post

Nuovo bando diritti tv serie A approvato dall'Assemblea di Lega

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *