All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni Esterehome pageSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

CreditSuisse estende la partnership con la Federcalcio Svizzera (ASF)

L’Associazione svizzera di football (ASF) e Credit Suisse proseguono la loro collaborazione. L’attuale contratto del main sponsor di tutte le squadre nazionali, valido fino al 2016, è stata esteso fino a giugno del 2020.

Con il prolungamento del contratto fino a giugno del 2020,  Credit Suisse non solo continuerà a sostenere tutte le squadre nazionali. Il rinnovato impegno comprende anche la Credit Suisse Cup e il Kids Festival, i più grandi e più popolari eventi del calcio di base in Svizzera.

Il presidente dell’Associazione di calcio svizzera, Peter Gilliéron, si è detto soddisfatto  che “la collaborazione duratura e proficua continuerà per altri quattro anni. Grazie alla partnership con Credit Suisse possiamo continuare a lavorare professionalmente anche nei settori giovanili, creando le condizioni per partecipare costantemente con le nostre squadre nazionali ai grandi tornei. Inoltre, oltre 150.000 bambini e scolari hanno la possibilità di mostrare il loro talento e sperimentare il piacere del calcio alla Credit Suisse Cup e al Kids Festival.”

“Siamo soddisfatti di aver potuto prolungare in anticipo la nostra partnership di successo con l’ASF per altri quattro anni, fino al 2020. La continuità, la forza di innovazione e la passione per il calcio hanno avuto un impatto notevole sul calcio sin dall’inizio della nostra collaborazione nel 1993. Ciò è dimostrato non solo nelle nazionali maggiori, bensì anche nelle squadre giovanili maschili e femminili, i quali hanno potuto festeggiare numerosi successi in diversi campionati europei e mondiali. La promozione dei giovani talenti è quindi parte del nostro impegno per il calcio svizzero e assumerà anche in futuro un ruolo importante, sottolinea Hans-Ulrich Meister, Head Private Banking & Wealth Management e Chief Executive Officer Region Switzerland, Credit Suisse.

Previous post

Malagò (CONI): Sporteconomy, punto di riferimento che va oltre la notizia

Next post

Giomi (FIDAL): più dubbi che certezze per l'atletica azzurra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *