All newsAltri eventiAltri SportEventiPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTecnologia

CRICKET WIRELESS SPONSORIZZERA’ LA ROYAL RUMBLE (WWE)

(di Amedeo Neri) – Come riportato da sportbusiness.com il provider di servizi di servizi wireless americano Cricket Wireless (la sede della compagnia è ad Atlanta) diventerà un co-presenting sponsor della “Royal Rumble”, evento sportivo in programma questo fine settimana. L’accordo prevede un’estensione della partnership pluriennale con la World Wrestling Entertainment (WWE)
La Royal Rumble andrà in scena alla Tropicana Field, casa dei Tampa Bay Rays della Major League di Baseball, a San Pietroburgo,Florida. L’evento verrà trasmesso in streaming sulle piattaforme della WWE.
Oltre allo storico Main Event, Cricket Wireless guadagnerà visibilità e un coinvolgimento dei consumatori come sponsor e fornitore wireless esclusivo di altri eventi pay-per-view della WWE come Wrestlemania, Summer Slam, Survivor Series oltre alla già citata Royal Rumble.
Cricket diventa anche il nuovo partner di presentazione del kickoff, che si svolgono in tutti gli spettacoli dal vivo prima del Main Event, in questo caso i quattro che Cricket si è aggiudicata.
Le Superstar della WWE, The Miz, Sasha Banks, Kofi Kingston e Charlotte Flair, faranno da ambasciatori del marchio Cricket Wireless attraverso contenuti personalizzati originali, coinvolgimento della comunità e materiali di marketing.
Stephanie McMahon Chief Brand Officer della WWE e figlia del proprietario Vince McMahon ha affermato di essere molto soddisfatta per questo accordo di sponsorizzazione dal momento che Cricket Wireless si allinea perfettamente con la voglia della WWE di dare intrattenimento alla famiglie.
Previous post

Paris Saint-Germain e Jordan presentano la nuova quarta maglia

Next post

Serie A, quattro offerte per i diritti tv: Dazn la più ricca, non c'è Amazon (pronta a rientrare)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *