Sport.Business

Cristiano Ronaldo lancia la sua collezione Nike CR7 per l’estate 2013

Come tutti i grandi atleti, Cristiano Ronaldo ama vincere e odia perdere. E quando vince, preferisce farlo a gran velocità, una velocità esplosiva. Il ritmo non è solo uno dei marchi di fabbrica del gioco di Cristiano, ma definisce anche lo spirito audace e caratteristico della nuova Collezione CR7.

 

L’ispirazione per il design viene dall’amore di Cristiano per tutte le cose veloci. La collezione include le nuove colorazioni della scarpa CR Mercurial Vapor IX, capi per l’allenamento da performance e una varietà di polo e t-shirt. Ogni elemento si ispira esteticamente alla velocità nello sport.

 

La scarpa firmata CR Mercurial Vapor IX è stata rielaborata nella versione di questa stagione, una fusione di bianco e arancione fluo con una stampa safari gialla e arancione fluo.

 

Oltre al suo design accattivante, la scarpa presenta una tomaia che migliora il supporto e il tocco permettendo a Ronaldo di giocare con elevati livelli di velocità e abilità. La finitura in similpelle sulla tomaia, preferita dall’atleta, e l’innovativa tecnologia Nike All Conditions Control (ACC) migliorano ulteriormente la sua performance; il trattamento speciale, usato ora su tutte le scarpe Nike, garantisce un tocco adeguato sia che si giochi in condizioni meteorologiche di asciutto o bagnato.

 

Le righe orizzontali nere e gialle collegano la scarpa al dirompente tema della velocità a cui si ispira l’intera collezione. Il logo “love to win, hate to lose” (amo vincere, odio perdere) sul tallone è un richiamo al motto di Ronaldo.

 

Questa stessa combinazione vivace di colori caratterizza i parastinchi della CR7 Mercurial Lite, il pallone CR7 Prestige e lo zainetto CR7 Cheyenne, mentre ulteriori capi da allenamento appaiono in monocromia.

 

Il tema della velocità si vede anche chiaramente nei capi lifestyle della collezione, in particolare nella Polo in Piqué CR7 e nella T-shirt con Collo a V CR7. qui viene rappresentato con flash di verde, blu, rosso e bianco che corrono lungo il corpo. Il Top per l’allenamento disegnato opta per le righe verdi e crema abbinate agli short bianchi. I capi di abbigliamento sono costruiti con materiali di primissima qualità e portano il logo con croce e il cuore “love to win, hate to lose”, marchio di fabbrica di CR7.

 

La Giacca bianca abbottonata Saturday, orlata con chiusura a cordoncino e munita di tasche a toppa frontali, e la Nike Tennis Classic di ispirazione vintage, la sneaker preferita di Cristiano, completano la gamma estiva.

 

La Collezione CR7 sarà disponibile su nikestore.com a partire dall’11 Aprile.


Cristiano Ronaldo debutterà con la sua nuova scarpa, la CR Mercurial Vapor IX, in occasione della partita del 3 aprile con il Galatasaray.


Previous post

Marketing - Gagà Milano segna il tempo di Honda Gresini

Next post

AGV lancia oggi sul proprio sito il video sul casco Pista GP: la rivoluzione nasce da dentro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *