Cuadrado torna bianconero. Ultimo colpo di Calciomercato della Juventus
(da Milano/Marcel Vulpis) – Mancano solo alcuni dettagli del contratto, ma Juan Cuadrado, 28enne (classe 1988) centrocampista del Chelsea e della nazionale colombiana (con la quale è attualmente impegnato) torna a Torino (in prestito) per vestire la maglia bianconera. La “ditta” Marotta-Paratici continua a colpire, confermando lo strapotere della società torinese, nella finestra più importante del #Calciomercato.
A poche ore dalla chiusura della sessione estiva (stasera gran finale a Rogoredo presso lo Star Hotels alle ore 23.00) è arrivata l’ufficiosità del contratto accettato dal giocatore sudamericano (in forza al Chelsea FC). E’ un prestito da 3 milioni di euro, con una opzione per il diritto di riscatto (obbligatoria) fissata a 20 milioni di euro. Questa opzione scatterà solo al raggiungimento di un certo numero di presenze in campo per i bianconeri.
Il calciatore tornerà ufficialmente a Torino il prossimo 7 settembre, dopo aver incontrato prima il Venezuela (1° settembre) e il Brasile (6 settembre) per le visite mediche di rito.
No Comment