All newsAltri eventiFormazione&ConvegniOlimpiadiSport Business

Cultura, Marketing e Sport nello sviluppo dei grandi eventi. Il nuovo libro di Sergio Cherubini (Franco Angeli editore)

Sergio Cherubini (nella foto centrale), già autore dell’affermato libro su Marketing e management dello Sport e di tanti altri libri sportivi, ha recentemente pubblicato un nuovo libro dal titolo “Marketing della Cultura” (edito da FrancoAngeli) che sembra lontano dal mondo sportivo ed invece è strettamente collegato, essendo entrambi all’interno del cosiddetto Tempo libero e, in particolare, dell’Entertainment. D’altronde anche il CIO è convinto di questa tesi, tanto che nei requisiti, di chi vuole ospitare un‘Olimpiade, inserisce, da tempo, anche le attività culturali. In quest’ottica è, ad esempio, l’esperienza, riportata nel libro, di Cortina d’Ampezzo con le Olimpiadi 2026 e i Mondiali di Sci alpino del 2021.

Il professore Sergio Cherubini (docente dell’Università Tor Vergata di Roma).

“Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo”

autore: Sergio Cherubini 

Anno edizione:2020
In commercio dal:14 gennaio 2020
Tipo:Libro tecnico professionale
Pagine: 208 pagine – prezzo: 27.00 Euro
  • EAN:9788891790057
Previous post

"Grande Slam" ciclistico con la nuova partnership tra Tissot e il Giro d’Italia

Next post

Studio Assist & Partners progetta a Firenze il "Linari Day"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *