Aziende

D-SIGN firma la campagna Champion per Eurobasket 2011

La campagna realizzata dall’agenzia bolognese D-SIGN, già on air in questi giorni, accompagnerà gli azzurri per tutta la durata del torneo con una pianificazione che interesserà tutti i principali quotidiani sportivi nazionali.

Il concept creativo si esplicita con l’ideazione della locandina di un film leggendario, che porta il nome dell’ormai consolidato claim Champion ‘Where Sport Is True’, e di cui il nostro quintetto di top players è protagonista assoluto.


Fonte: d-sign.it

L’azienda di Carpi, sponsor delle nazionali di basket italiana e greca, nonché sponsor tecnico dell’intera manifestazione, sottolinea con questa il proprio rinnovato impegno in occasione dei Campionati Europei che si svolgeranno in Lituania a fine agosto inizio settembre 2011.
Previous post

Agsm – E’ già polemica per lo sponsor dell’Hellas Verona

Next post

Calcio - Germania: betting maltese sponsor del Bochum

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *