Dacia Arena premiata come stadio innovativo
Magda Pozzo, nel ruolo di Group Strategic Marketing Coordinator di Udinese calcio è tra i premiati del “Chi Awards Sport & Stile”, il premio annuale dedicato ai personaggi del mondo dello sport e dell’imprenditoria ambasciatori di una comunicazione elegante.
Magda Pozzo è stata premiata ieri sera, nell’ambito dell’evento organizzato all’Arena di Milano e giunto alla sua quinta edizione, per il lavoro svolto nello sviluppo della Dacia Arena come stadio innovativo. Tra i premiati nelle altre categorie, anche l’amministratore delegato di Conde’ Nast Italia, Fedele Usai, il recordman mondiale di apnea Gianluca Genoni, e in rappresentanza di Sky, per i dieci anni dell’emittente, la giornalista Eleonora Cottarelli.
“La Dacia Arena – ha dichiarato Magda Pozzo – è la conferma di come uno stadio moderno possa diventare un punto d’incontro aperto a tutti, tutta la settimana ospitando eventi e attività che vanno oltre lo spettacolo calcistico dei matchday.
Il lavoro svolto dall’Udinese, in particolare per quanto riguarda il concept della Club House e le attività del matchday, mette in evidenza come in un piccolo territorio si possano creare azioni eccellenti che hanno ricaduta positiva sia sulla gestione del club che sul tessuto economico locale”.
No Comment