All newsAziendeBundesligaCalcioEconomia E PoliticaFootball JerseyIstituzione e AttualitàPubblicitàSponsorshipSport Business

Dako partner del Borussia Mgladbach

Il marchio di finestre Dako è partner ufficiale premium del Borussia Mönchengladbach.

Il Borussia Mönchengladbach è una delle più conosciute e titolate squadre di calcio in Germania. I risultati ottenuti finora posizionano il Borussia sul terzo posto della storia del campionato tedesco. Nella stagione in corso il club è al 4 ° posto in classifica. Da gennaio fra le aziende partner della squadra c’è anche il produttore polacco di finestre Dako.

“La partnership con uno dei team europei del calcio – riferisce l’azienda – è un’ulteriore conferma della crescita internazionale del marchio Dako. La partnership col Borussia pone Dako in una posizione di rilievo nel contesto degli eventi sportivi.

La presenza di cartelloni allo stadio e nel tunnel che porta al campo dagli spogliatoi, aumenterà la riconoscibilità del marchio, grazie anche alle trasmissioni televisive delle partite. Dako sarà presente anche come sponsor sul pullman della squadra e sulla rivista del club distribuita durante le partite”.

Dako con sede a Nowy Sacz in Polonia produce finestre, chiusure oscuranti e portoni industriali. Il marchio si affianca ad altri quali Media Market, Axa e Postbank.

Stephan Schippers, direttore del Borussia Monchengladbach “Siamo molto soddisfatti per l’arrivo del nuovo partner Dako, azienda che è presente nei mercati europei. Dako si impegna per l’innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente. Ci auguriamo, che l’accordo firmato sarà l’inizio di una lunga collaborazione. ‘’

La natura del club, plurivincitore del campionato tedesco e vincitore anche della Coppa Uefa, si riferisce ai valori coi quali si identifica anche l’azienda polacca.

Come afferma il presidente Dako, Jerzy Studzinski: “La scelta del Borussia deriva dai nostri obiettivi strategici. Abbiamo valutato tante possibilità d’investimento nello sport quest’anno e siamo molto contenti di poter collaborare con un grande club come il Borussia. Contemporaneamente saremo sponsor anche del torneo di pallavolo di Berlino. Questo ci offre l’opportunità di trasferire sul mercato, i tanti valori del nostro marchio e tra gli altri: prestigio, stabilità, dinamismo di portata internazionale”.

Dako da tempo investe nello sport. Ha psonsorizzato infatti numerosi eventi sportivi internazionali: dalla Coppa del Mondo di Pallamano Femminile, al Giro di Polonia (cliclismo), alle qualificazioni olimpiche nella pallavolo maschile.

 

Previous post

Master in Marketing e Management Sport (Tor Vergata): al via il bando della 15ima edizione

Next post

Accordo regionale in Messico tra Fud e Real Madrid

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *