All newsAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Dal match a Parigi contro il PSG, Allianz al fianco di Juventus anche nelle competizioni europee

Estesa la sponsorizzazione pluriennale con Juventus Football Club con nuovi diritti sui pre-match e training kit della prima squadra maschile nelle gare europee, a partire dal match a Parigi contro il PSG.

Allianz S.p.A., la compagnia guidata da Giacomo Campora, ha siglato con Juventus FC – nell’ambito della partnership già in essere fino al 2030 – l’ampliamento della sponsorizzazione con nuovi diritti relativi alla visibilità del brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile nelle competizioni europee, a partire dal match del 6 settembre al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris Saint-Germain (PSG).

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 05: Moise Kean of Juventus at JTC on September 5, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images) – foto uff stampa club

Nel 2020 era stata rinnovata la partnership estendendo fino al 2030 i naming rights dell’Allianz Stadium di Torino – già entrato a far parte nel 2017 della Allianz Family of Stadiums nel mondo – per 7 stagioni sportive (dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030) oltre ad un accordo per 11 stagioni sportive per garantire visibilità al brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima squadra maschile. L’intesa prevedeva anche ulteriori diritti di sponsorizzazione della Prima Squadra Femminile.

In virtù dell’accordo odierno, già oggi nel match day -1 la Juventus scende in campo con il nuovo training kit per le sessioni di allenamento con il logo Allianz sul fronte della maglia, logo che comparirà anche nella fase di riscaldamento pre-match di martedì 6 settembre per la partita serale contro il Paris Saint-Germain, così come in tutte le successive gare europee oggetto dell’accordo.

 

Previous post

Volley: Emma Villas Aubay Siena sigla un nuovo accordo di sponsorship pluriennale

Next post

Torna su Sky l'UEFA Champions League 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *