Damiani diventa luxury partner del Milan
Si conferma la partnership tra Damiani e il club AC Milan, per la stagione 2018-2019. Con i suoi brand Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni, Rocca e Venini, il gruppo diventa “luxury partner” della squadra lombarda.
In occasione dell’annuncio della partnership Giorgio Damiani ha accolto, nei giorni scorsi, il management del Milan, lo staff tecnico e la squadra rossonera nella cornice della boutique Rocca di piazza del Duomo a Milano, uno dei principali store della catena italiana di orologeria e gioielleria d’alta gamma, che, da oltre 200 anni, offre i migliori brand internazionali, oltre alle proposte firmate Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni e Venini.
“È stato un piacere ospitare i giocatori e offrire loro la possibilità di scoprire e apprezzare le collezioni di gioielli dei marchi del gruppo e una selezione di preziosi orologi distribuiti in Italia da Rocca. Damiani ha da sempre un legame speciale con le star del cinema e con alcuni campioni di calcio, con cui ha addirittura firmato collezioni di gioielli che sono diventate iconiche”, ha commentato Giorgio Damiani, vice-presidente del gruppo Damiani.
“Siamo felici di aver siglato questa partnership di così alto livello e diamo il benvenuto a Damiani all’interno della famiglia rossonera. La qualità del gruppo sposa perfettamente la filosofia del Milan, insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due brand che rappresentano l’eccellenza internazionale nei loro rispettivi settori”, ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer (CCO) di AC Milan.
No Comment