Dazn broadcaster della 1a edizione di “SuperFights” Roma
Torna a Roma la grande Kickboxing. Sarà la Capitale a ospitare la 1a edizione di Superfights Roma (un Oktagon Brand) e DAZN il broadcaster, che, in esclusiva, trasmetterà, in live streaming, l’appuntamento con i campioni italiani di kickboxing. L’evento inizia sabato 2 aprile all’Atlantico Live di Roma a partire dalle ore 20:00.
La serata sarà trasmessa in esclusiva live e on demand su DAZN a partire dalle 20:00 con 9 match di Kickboxing, Thai Boxe e Savate Pro che compongono la card. La telecronaca è affidata alla coppia formata da Giacomo Brunelli e Laura Scherini.
Nell’evento principale inizia la corsa del campione di kickboxing Mattia Faraoni (nella foto in primo piano sulla locandina allegata) per conquistare la cintura mondiale della ISKA (International Sport Kickboxing Association).
Faraoni, già noto alle cronache per i suoi trascorsi nel pugilato di cui è l’attuale campione Italiano PRO, si è accreditato a livello internazionale grazie alla vittoria a OKTAGON 2019, il più storico galà di Kickboxing e Thai Boxe d’Europa, che gli ha permesso di entrare nella ranking list mondiale della ISKA (International Sport Kickboxing Association) nella categoria 88 Kg, il cui campione in carica è lo spagnolo Albert Tapia.
Prima di poter affrontare il campione in carica Fight1, Faraoni dovrà affrontare Vadim Feger, il campione tedesco, sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti (Fight Code Rules) nel match clou di Superfights Roma.
In particolare, andranno in scena i match tra il campione mondiale WKU di kickboxing cat 63.5 Kg Domenico Lomurno contro Angelo Aclud, e tra il campione Intercontinentale ISKA cat -63 Kg Roberto Oliva contro Fabrizio Conti, mentre Leonardo Caputi pluricampione di Savate – Boxe francese cat -63 Kg affronterà Matteo Picchierri, atleta di MMA, che ha accettato la sfida con Caputi nelle regole della Savate Pro (Kickboxing con le scarpette).
Infine Anna Rotatori campionessa nazionale in carica Fight1 affronta Beatrice Insolia nell’unico match di kickboxing femminile della serata.
No Comment